Opificio Produce

forti identità visive.

 

Chi siamo

 

Opificio è lo studio di progettazione grafica, di comunicazione, web e fillmaker  che produce forti identità visive, per la tua attività o professione,  dalla visibilità graffiante, immediata, semplice e diretta,  affinché i tuoi clienti siano più contenti e ti rimangono fedeli.

Amiamo poco i fronzoli e la creatività fine a se stessa, quello che per noi conta è che la pubblicità sia non soltanto bella ma anche che serva a vendere, producendo risultati nel tempo.

Ed è grazie a questa logica che abbiamo realizzato «locali ed esercizi commerciali di successo», supportandoli graficamente, con la comunicazione ed il marketing, sia online che offline.

 

Da qui il nostro Claim: Opificio, Produce forti identità visive.

 

 

Storia

 

Lo studio di progettazione grafica opificio nasce nel 2010 ad opera di Francesco Balbi, il suo attuale art director, che studia alla Scuola Marketing e Pubblicità Arte&Messaggio” del Castello Sforzesco di Milano, città dove lavora per prestigiose realtà quali Milan Channel ed altre prestigiose agenzie pubblicitarie.

A lui si affiancano nel corso degli anni esperti con differenti competenze professionali nell’ambito del marketing, del web e della comunicazione visiva.

Ad oggi Opificio può vantare la realizzazione delle più forti e prospere attività commerciali su tutto il territorio nazionale ed in particolare su Salerno e  Milano.

 

www.opificiocreativo.it